...fermiamoci ad osservare

domenica 27 febbraio 2011

Danza di Me

Questo nasce dalla folle  mente di Lei, Lei, la protagonista del mio romanzo!!
Nasce dalla rabbia, cresce nella disperazione. Lei. 

La pazza disse... amor(t)e.

                                                         
Letto di morte cammina con me, trascina il mio respiro, ascolta il mio respiro, respira il mio respiro.
Un giorno, credo, avrò il coraggio, un giorno abbraccerò una morte e poi un’altra e un’altra ancora; spezzerò le voci, fermerò il cuore della gente, brucerò le sporche ali degli angeli, spazzerò ogni speranza.
Solo odio e niente amore.

Letto di morte vicino a me, ingannerò Dio in persona giocando a risiko con Satana, il Diavolo, la Bestia, il corpo in anima d’Essere Dio in Me_
Coi dannati la mia danza è più sincera, più aggraziata e più virile.
Voglio mostrar la morte agli eterni, agli angeli e ai benedetti, voglio mostrargli la verità; la mia mente è acuta stasera: guarderò il tuo sangue scorrere denso sulle mie dita affaticate e soddisfatte.
Guarderò il sangue scorrere denso al di là della Tua Vita.
Carnefice testardo, imbratto i muri col tuo rosso Essere.
Godrò di ogni tempo e di ogni battito_ godrò di quell’attimo fulmineo, quell’istante della morte in cui avrò in mano il tuo ultimo respiro.

Letto di morte danza con me, mostra la tua arte sanguinosa e sensuale, mostra la tua faccia.
Letto di morte danza in Me_Danza.

1 commento:

bisbigli tra le righe