...fermiamoci ad osservare

giovedì 17 febbraio 2011

Peccato che i post più vecchi spariscano nel quasi nulla di un muro invisibile......

dovrei proporli di nuovo???

Questo mondo di blublablablog è strano!! le parole vanno e vengono come fiumi invisibili di respiri plasmati e poi sperperati senza tregua e senza colpa.
Io invece resto qui, fino alla fine, fino all'ultima riga, fino all'ultima goccia di inchiostro inesauribile di una tastiera che chieda pietà Dani, pietà!!
Non è colpa mia se mi hanno tolto carta e penna sai; li ho ancora  certo, li nascondo al mondo intero, ma sono qui, amo dirtelo voglio restare insieme a te ad ogni costo, ad ogni costo!
non ti ho tradita, ho solo cambiato faccia. ho solo ..passo al di là del muro!!

sogni di stylo.

Nessun commento:

Posta un commento

bisbigli tra le righe