...fermiamoci ad osservare

lunedì 14 febbraio 2011

Dom/andare

Ho Dom/ato la bestia.
sento il profumo della vittoria, qui, sotto il naso; lo annuso; è forte;.
Ho Dom/inato la prepotenza.
apro la bocca, assaggio, il suo sapore è delizioso.
Ho Dom/andato al cattivo.
perché vuoi rendermi come te?

Ho abbattuto la Dom/us nobile.
con un calcio nelle reni e un pugno dritto ai denti.
Ora sono soddisfatto del mio lavoro. Posso gioire della vittoria, posso godere del silenzio
posso gustarmi il mio Dom/inio.
Posso ridere e cantare perchè non è Dom/enica!!
buongiorno vittoria!!
brindo a te
Dom/solution

2 commenti:

  1. Sembra lo sproloquio (in senso buono) di un ultras di calcio il lunedì mattina...

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahahha...un pò lo è!!! il lunedì 'siamo' chiusi..e si urla!!! ;)

    RispondiElimina

bisbigli tra le righe