...fermiamoci ad osservare

martedì 1 marzo 2011

Profumo di donna

Frugando tra i cassetti ho trovato queste righe, mi hanno fatto pensare al tango, quello argentino, quello ballato sui venti, quello sudato con passione, posseduto con ardore.

Video: Dani C'è
Foto: Google Images
Musica: Por una cabeza(taglio)di Carlos Gardel (Scent of woman)





E mi ritrovo così, cullato tra le lenzuola, dove il tuo odore è ancora forte, il tuo sapore ancora caldo; 
dove il suono dei tuoi ancora  
mi riempie…                                                      
ancora e ancora e ancora.

E mi ritrovo così, estasiato, tra ricordi provocanti, tra le curve del tuo seno; tra capelli lunghi e mossi al vento della passione;
tra sospiri e sguardi e piaceri e giramenti; tra gambe tremanti e schiene inarcate e lingue bagnate e mani eccitate;        
                                       
E mi ritrovo così, perso, in un istante, in un ciglio, in una goccia, 
in un fiato.                                               
Perso, nel profondo di due occhi, nel riflesso di uno specchio;
nudi.
Appagati.                                                                                                

E mi ritrovo così, innamorato, trafitto da un tuo sguardo, trafitto dal tuo mare, trafitto dal tuo orgasmo.

E mi ritrovo così, innamorato… trafitto e innamorato, svenuto e innamorato, sognante e innamorato,
Testardo
e
innamorato.


                                                                                          

2 commenti:

  1. daniiii che meraqvilgia...leggere l amore..scritto da te!!!!!! lo sapevo....
    bravoooo

    RispondiElimina
  2. Emozionante..immediato..coinvolgente..grande trasporto..travolgente passione in musica..come un tango!
    Ciao Dani:-)

    RispondiElimina

bisbigli tra le righe